#3 || Host Family

Finalmente l'attesissima email è arrivata, destinazione Nevada. 
Ma partiamo dall'inizio... Era il 31 marzo, mi ero appena svegliata e da un po' di giorni avevo deciso che non avrei più controllato la mia application, ma che avrei aspettato la chiamata da parte di YouAbroad. Comunque come ogni mattina, erano le 7:00 circa, ho controllato i messaggi sul telefono e ho notato che nel gruppo di noi exchange,  una ragazza Rachele, che andrà a Las Vegas e ha il mio stesso partner americano, aveva scritto che il suo stato sull'application era cambiato da "not placed" a "placed" che significa che le è stata assegnata una famiglia. Allora incuriosita ho aperto la mia application e non ci potevo credere, ma anche sulla mia c'era scritto PLACED, in quel momento dalla felicità iniziai a saltare sul letto e andai a svegliare mio padre! 
Insomma guardando bene c'era scritta anche la destinazione..... 
HENDERSON, NEVADA, una città che fa parte dell'area urbana di Las Vegas!!! 

Non ci potevo credere, sembrava un sogno, ma sia io che la mia compagna abbiamo dovuto aspettare fino al lunedì per la chiamata e per sapere chi ci avrebbe ospitato per 10 mesi.
Finalmente è arrivato il 2 aprile e anche quella chiamata, che mi ha informata che ero stata scelta da una famiglia composta da una coppia giovane sposata John e Kelly, la nonna Maggie e i tre gatti Diva, Milo e Sassy.😸😸😸

Frequenterò la Basic High School o Basic Academy of International Studies, solo dal nome sono sicura che mi piacerà davvero tanto, è molto vicina a casa quindi credo che ci andrò a piedi anche se la mia host family si è offerta di accompagnarmi. Ancora non so se sarò Senior (lo spero tanto) o Junior e se potrò prendere il diploma americano e partecipare alla Graduation, se fosse possibile sarebbe un sogno che tutti, non solo io, vorrebbero realizzare, ma se non fosse così non importa perchè io già sto vivendo un bellissimo sogno!!! 

                                               
Ancora ho poco realizzato di come sarà la mia vita il prossimo anno, forse lo farò quando sarò sull'aereo o quando arriverò all'aeroporto di Las Vegas ed incontrerò la mia host family. 
Ho realizzato un po' di più quando ho parlato per la prima volta con loro, ma anche quando ho visto scritto il mio nome sotto Nevada sulla cartina di tutti gli exchange students che hanno ricevuto la famiglia ed andranno negli Stati Uniti.

Commenti

Post popolari in questo blog

#2 || ELTIS test

#1 || L'inizio

#5 || Orientation YouAbroad